La Natura in Fortezza. Visita storico-naturalistica per famiglie-13 Ottobre 2024

Quest’anno il Civico Museo Archeologico e della Città di Savona per la giornata FaMu 2024 organizzerà una visita guidata dal tema “La Natura in Fortezza. Visita storico-naturalistica per famiglie”.

L’attività, con un numero massimo di cinquanta iscrizioni ed aperto ad un numero libero di partecipanti (sia per bambini che accompagnatori) per nucleo familiare, senza limite di età, avrà un costo di 6 euro a persona. Le famiglie che prenderanno parte alla visita avranno l’occasione di osservare il Priamàr con occhio nuovo, scoprendo come la fauna e la flora tipici di questa scenografica collina rocciosa abbiano sposato le architetture della fortezza, creando un equilibrio vivo da secoli.

13 Ottobre 2024

15.00-16.00